Nella finestra che ora visualizzi sul desktop, seleziona la voce Aggiornamento e sicurezza il suo sito ufficiale, quindi sulla dicitura Attivazione e, nella parte destra della nuova schermata visualizzata, troverai scritto Windows è attivato accanto alla voce Attivazione. Per ovvi motivi non ti indicheremo il link diretto per il download di questi tool ma ti basterà eseguire una veloce ricerca su Google per trovare ciò che cerchi. Uno dei migliori attivatori gratuiti di Windows 10 si chiama KMSpico e, senza ombra di dubbio, è tra quelli più apprezzati e utilizzati da chi non vuole acquistare un product key. Contrariamente a quanto molti utenti pensano, attivare Windows 10 gratis senza product key e senza acquistare una regolare licenza è molto semplice.

Una raccomandazione che mi sento di fare è di non cercare codici product key su internet o di cercare Crack per Windows 10 o Windows 11 perchè, come già spiegato, gli attivatori KMS per Windows 10/11 possono essere pericolosi e nascondere virus. Prima di tutto è opportuno ricordare che se il PC viene aggiornato da Windows 7 o 8 a Windows 10 e poi a Windows 11, la licenza viene automaticamente validata e non ci saranno problemi di attivazione. Altre limitazioni di Windows 10 e Windows 11 senza attivazione sono alcune impostazioni di sicurezza nel centro sicurezza di Windows 10 e di Windows 11, la modalità non disturbare che non è attivabile e poi non funziona nemmeno l’accesso tramite riconoscimento facciale . Quando si tratta di cambiare l’hardware, come la scheda madre, il processo di attivazione è un pò differente.

Scarica E Installa Windows 11 Aggiornando Windows 10, Oggi E Gratis

E ‘l’edizione originale e il maggior numero di strumenti di base di Windows 10, centrata sulla utente medio. Tra le sue opzioni offrono applicazioni native come la musica, Mail, Foto, Calendario, tra gli altri, così come le funzioni più specifiche nella barra di gioco per il gioco appassionati. E ‘ideale per le persone con usi tradizionali dei loro desktop, laptop o tablet. Nella schermata che ti comparirà davanti, troverai, tra le tante altre caselle una con un razzo, sotto di quella dovrai cliccare su “attiva“.

  • Nelle righe successive, infatti, trovi indicato come scaricare Office 365 gratis avvalendoti della versione di prova del programma, disponibile per 30 giorni senza limitazioni relative alle funzionalità disponibili o vincoli legati al rinnovo della sottoscrizione.
  • In caso di problemi è possibile ritornare a Windows 10 entro 10 giorni.
  • Anche l’installazione da zero tramite Media Creation Tool o immagine ISO non verifica i requisiti per TPM e processore.
  • Vediamo insieme come cambiare icone Windows 10 e personalizzare l’aspetto dell’interfaccia grafica del sistema operativo di casa Microsoft.

Errore 0xC004F213 – si tratta di un errore indicante il fatto che non è stato trovato alcun product key. Per risolvere, inserisci il product key corretto per la copia del sistema usato. Per comodità qui di seguito trovi un box con l’inserzione di vendita di una licenza digitale da noi testata e usata, di cui ne consigliamo vivamente l’acquisto. Come puoi vedere il suo costo è già molto contenuto, ma spesso la si può trovare in offerta a prezzi ancora più bassi. Solitamente quando si acquista un nuovo computer fisso o portatile viene fornita in dotazione anche la relativa licenza per attivare la propria copia di Windows 10. Se così non fosse oppure avessi deciso di attivare l’OS di casa Microsoft sappi che è possibile comperare un seriale digitale ad un prezzo davvero irrisorio.

Allmobileworld It Tutte Le Novità Dal Mondo Degli Smartphone Smartwatch

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito. Vuoi attivare Windows 10 gratis legalmente sul tuo PC ma non sai come fare? Direi che siamo arrivati alla conclusione di questa super guida completa per attivare Windows 10 gratis. La guida ovviamente è stata testata e, ad oggi, risulta perfettamente funzionante. Il metodo consigliato perattivare Windows 10 gratis è Microsoft Toolkit, un piccolo tool utile per attivare tutti i prodotti Microsoft in un click. Se invece non vuoi spendere nulla per attivare Windows 10, procedi con la lettura di questo articolo.

Apparirà una finestra speciale intitolata “Impostazioni icona desktop”. Utilizzando la sezione “Icone del desktop” nella parte superiore della finestra, posiziona i segni di spunta accanto alle icone speciali che desideri visualizzare sul desktop. Per impostazione predefinita, Windows 11 non visualizza alcuna icona speciale (come “Questo PC” o “Cestino”) sul desktop. Se desideri un aspetto classico di Windows, puoi abilitare facilmente icone speciali del desktop.

La maggior parte di queste istruzioni possono essere applicate non solo a pc con installato windows 10, ma anche a windows 7, windows 8 e dispositivi come Surface Pro, Surface Book e altri dispositivi della famiglia Surface. Se volete ulteriori informazioni sul Reset Windows Update Tool potete consultare il sito web e il repository GitHub dove trovate il codice sorgente. Premiamo quindi un tasto qualsiasi per tornare alla schermata principale e da li selezioniamo l’opzione “Riavvia il PC” per eseguire il riavvio .